• Controllo gratuito dell'udito
  • Apparecchio acustico invisibile
  • ritornare a sentire
  • Tecnologie per l'udito
  • Apparecchi acustici ricaricabili

L'Azienda

Tecnologia per l'udito

centro acustica

Benessere, vivere in armonia e serenità con noi stessi e con gli altri è la condizione che tutti noi ricerchiamo e con tutti i mezzi tentiamo di ottenere.Nella ricerca dello "star bene" un possibile ostacolo è rappresentato dalla perdita (anche parziale) dell'udito, uno dei più preziosi tra i nostri sensi.
Fermiamoci un secondo a pensare alla sinfonia di suoni che sentiamo e apprezziamo ogni giorno, alla necessità nella nostra vita lavorativa di comprendere quanto ci viene detto, i dialoghi di un film in televisione, una parola affettuosa dei nostri cari, il rumore del mare, e moltissimi altri suoni da cui siamo avvolti tutto il giorno, tramite i quali comunichiamo con il mondo e il mondo comunica con noi.
Con un problema di udito tutto questo mondo ci sembrerà diverso: le parole ci arriveranno diverse, velate, molte non le capiremmo nemmeno, saremmo costretti a farci ripetere, alcuni suoni non saranno più gli stessi e altri ci daranno anche fastidio.
In alcuni soggetti questo cambiamento potrà creare diffidenza, irritabilità e in taluni casi più gravi anche depressione e ansia.
Oggi la ricerca medico-scientifica ci fornisce gli strumenti per risolvere molti dei disturbi e di aiutare ove non sia possibile risolvere in maniera definitiva.
Nell'ultimo decennio la tecnologia applicata all'udito si è sviluppata con una velocità impressionante permettendo di miniaturizzare apparecchi acustici molto sofisticati e mantenendo altissimi livelli di prestazione (protesi digitali).

Forti di anni di esperienza (pratica e formazione universitaria), i tecnici di Acustica tecnologie per l'udito sono convinti che le soluzioni attuali di protesizzazione e adattamento devono essere accompagnate con propositi di riconquista del benessere generale della persona per ottenere buoni risultati.

Portare un apparecchio acustico non deve essere limitato alla semplice amplificazione del suono, ma aiutare la persona a vivere la vita che desidera con l'udito che ha.

I rapporti umani sono per noi fondamentali e il nostro impegno quotidiano è di migliorare la qualità della vita delle persone con cui veniamo in contatto..

Contattaci

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.